Erasmus+ AN.DI.BAS.

cover andibas
Conferenza finale di presentazione dei risultati del progetto ERASMUS+ KA1 - AN.DI.BAS 2016-1-IT02-KA101-023793 CUP: B89G16000410006.
La conferenza è stata organizzata dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata, in collaborazione con la Scuola Polo Istituto d’Istruzione Superiore “F.S. Nitti” di Potenza e lo Sportello Europa, rivolta ai dirigenti scolastici, agli animatori digitali e ai componenti del team digitale per approfondire le opportunità offerte dalle esperienze di mobilità Erasmus a 29 Animatori Digitali di altrettante scuole lucane e per conoscere quanto svolto dagli stessi durante il loro percorso formativo in vari Paesi Europei.
I materiali presentati dagli Animatori Digitali sono disponibili sulla piattaforma Office 365 dell'U.S.R. Basilicata, con accesso riservato, e sul sito del Distretto Scol@stico 2.0 U.S.R.Basilicata , con accesso aperto selezionando la categoria Erasmus+ An.Di.Bas. accessibile dal menù SCUOLE.
La videodocumentazione è a cura di Riccardo Lopes, docente assegnato U.S.R. Progetti Nazionali, ad eccezione dei video della rassegna stampa che sono di proprietà di RAI TGR e TRMh24.

ERASMUS+ AN.DI.BAS. (parte 1 di 3) Interventi: Liantonio, Datena, Cifarelli, Russo

ERASMUS+ AN.DI.BAS. (parte 2 di 3) Interventi: Costante, Infante

ERASMUS+ AN.DI.BAS. (parte 3 di 3) Interventi: De Filippo, Gallipoli, Napoli, Girolamo

ERASMUS+ AN.DI.BAS. (videorassegna stampa) Servizi TGR Rai e TRMh24, interviste a: Datena, Infante, De Filippo, Cifarelli, Liantonio