Olimpiadi di Problem Solving 2015/2016

OPS
Grande performance della scuola di Colobraro alle Olimpiadi di Problem Solving 2015/2016: in pole position si sono classificate le squadre COLOBRARO JUNIOR e COLOBRARO della Scuola Primaria e secondaria di primo grado "A.Fortunato".
Tra gli studenti, splendida prestazione di Federica Bruno (sempre del "Fortunato" di Colobraro) e Giuseppe Lapolla del "Pentasuglia" di Matera.

L'elenco completo delle squadre ammesse alla finalissima è disponibile al seguente link:

Come città della finalissima è stata individuata Cesena.

Per quanto riguarda la scuola secondaria di secondo grado, non vi sara alcuna squadra perchè la prima classificata a livello regionale non supera la media nazionale, ci sarà invece un ragazzo per le individuali.

Complimenti e in bocca al lupo a Giuseppe, a Federica e a tutta la scuola di Colobraro!

Scuola Secondaria di II grado:

22 aprile 2016:

· ore 11.00 finale a squadre;

· ore 15.00 finale individuale.

Segue la premiazione.

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado:

23 aprile 2016:

· ore 11.00 finale a squadre:

· ore 15.00 finale individuale I grado.

Segue la premiazione.