I.I.S. 'I.Morra' di MATERA

Situato in: Via Dante n° 84, 75100 – Matera

Foto
Dirigente Scolastico: Prof.ssa Rosaria Cancelliere (rosaria.cancelliere@istruzione.it ; rosaria.canc@yahoo.it9
Docente Referente: Prof. Rocco Martino (rocco.martino1@istruzione.it ; martinorocco3@gmail.com ; cell:3299569564)

L’ Istituto di Istruzione Superiore “I. Morra ” di Matera comprende due scuole: IPSS “Isabella Morra” – sede principale – via Dante, n. 84 – Matera e IPSIA “Leonardo da Vinci” – sede associata – ubicato presso l'Istituto Tecnico Commerciale “A. Olivetti” - Matera.
La sede principale "I.Morra" prevede nel Piano dell’ Offerta Formativa, i seguenti indirizzi di studio: istruzione professionale e istruzione tecnica. La sede associata IPSIA “Leonardo da Vinci” si articola nei seguenti indirizzi: Manutenzione e Assistenza Tecnica.
I numeri dell'Istituto: numero docenti: 105; numero alunni: 698; numero classi. 36; numero plessi: 2.
cover

Presentazione piattaforma