I.C. 'N. Sole' di SENISE

Situato in: Rione San Pietro - 85038 SENISE

Immagine Frontale
Dirigente scolastico: Prof.ssa ROSA CARLOMAGNO
Docente referente: Prof.ssa Giuseppina Vita (giuseppina.vita3@istruzione.it); Prof.ssa M. Carmela Celano (mariacarmela.celano@istruzione.it)

Attività svolte nell’ambito del PNSD
Azioni LIM: la LIM è presente da alcuni anni nelle classi e rappresenta uno strumento efficiente per promuovere un percorso graduale di innovazione nella didattica. L’ uso della lavagna digitale è una tecnologia che entra nella pratica quotidiana, nello spazio educativo, senza invaderlo o stravolgerlo, anzi è di supporto all'esposizione del docente, è uno strumento versatile, adatto a tutte le discipline e ai diversi livelli scolastici, influisce positivamente sull'attenzione, sulla motivazione e sul coinvolgimento degli studenti e contribuisce a migliorare la comunicazione in classe, stimolando la partecipazione degli studenti attraverso l'uso di una varietà di contenuti multimediali (testi, immagini, video, etc)

Email: PZIC885007@istruzione.it
Sito Web: www.icnicolasolesenise.gov.it