I.C. 'ex C.D. di Rionero' di RIONERO IN VULTURE

Situato in: VIA POTENZA, 1 - 85028 RIONERO IN VULTURE (PZ)

Immagine Frontale
Dirigente Scolastico: Tania Lacriola
Docenti Referenti "Distretto Scolastico 2.0": Leonardo Occhiogrosso (leo.occhiogrosso@libero.it)
Per potenziare l’azione didattica si utilizzano nuovi strumenti multimediali (computer, L.I.M., videoproiezione, formazione on-line, posta elettronica). La scuola primaria e la scuola secondaria di 1° grado hanno ricevuto in dotazione alcune LIM (lavagne interattive multimediali) all’interno di un progetto regionale e nazionale, che si affianca a quello più ampio di coordinamento per la tecnologia all’interno delle azioni d’implementazione delle Indicazioni per il Curricolo. E’ stato effettuato un potenziamento dei collegamenti wireless all’interno del plesso “Michele Preziuso” e saranno disponibili anche per le Scuole dell’Infanzia. Crescente rilevanza è altresì attribuita al sito web l’Istituto www.icrionero.it, importante strumento di comunicazione per genitori, insegnanti e alunni.

Fax: 0972725969
Email: pzic89500t@istruzione.it